Un successo, con oltre 200 partecipanti, tanta formazione e la possibilità di fare networking.
L’evento, rivolto sia a professionisti esperti desiderosi di approfondire le nuove tecnologie che ad odontoiatri che muovono i primi passi nel settore, è nato con un triplice obiettivo: rispondere alle più comuni domande sui workflow clinici digitali, condividere i protocolli di lavoro quotidiani e fornire le competenze di base per approcciare i flussi digitali e introdurli all’interno delle proprie realtà lavorative.
Relatore dell’evento, in tutte le sue tappe, il dott. Federico Emiliani: odontoiatria di libera professione presso i suoi studi di Roma e Frosinone, specializzato nell’ambito della protesi, dell’estetica e della chirurgia, relatore e formatore didattico. Il dottor Emiliani ha coinvolto le diverse platee con differenti casi clinici concreti, focalizzandosi sull'approccio migliore da adottare con i lavori protesi digitali attraverso l’acquisizione di scansioni intraorali.
Un'esperienza coinvolgente per tutti i partecipanti, che sono potuti entrare nel vivo dell’odontoiatria digitale e, in ultimo, un’occasione per condividere un momento conviviale.
SFOGLIA LA PHOTOGALLERY