C-U2 con Macro Cap HDx2 vince il premio Red Dot 2018

Share

MyRay aggiunge un ulteriore premio Red Dot al proprio palmarès per l’eccellenza nel design di prodotto.

featured Image

Non c’è due senza tre, dice un detto Italiano, e a confermare questa teoria, ecco che MyRay si aggiudica per la terza volta in 6 anni il premio Red Dot 2018 per l’eccellenza nel design di prodotto. Dopo il panoramico Hyperion X9 nel 2013 e Hyperion X5 nel 2015, C-U2, telecamera intraorale HD, con l’innovativo Macro Cap porta nuovamente al brand italiano un prestigioso premio internazionale.

Giudicato in base a criteri quali innovazione, design industriale, estetica e funzionalità, il prodotto sottoposto alla giuria da MyRay esplora una nuova dimensione dell’imaging intraorale. C-U2 con Macro Cap è l’ultimo dispositivo all’avanguardia nato in MyRay. Unisce l’eccellenza di una telecamera intraorale ad alta definizione al Macro Cap, che consente il raddoppio della risoluzione dell’immagine. Questo permette al medico di individuare eventuali micro-fratture fino a 10 micron.

Oltre a portare la risoluzione della telecamera da 20 a 10 micron, il Macro Cap, concepito per essere utilizzato a distanze da 1 a 5 mm, è anche una guida luce per ottimizzare l’illuminazione di dettagli ravvicinati al gruppo ottico che incorpora 3 lenti aggiuntive in vetro ad alta purezza.

Scopri le nuove telecamere intraorali