
X5
Hyperion X5: compatto, flessibile e progettato per ogni esigenza diagnostica.
Caratteristiche

X5 è il sistema di imaging sospeso 3D/2D più piccolo al mondo, pensato per offrire la massima flessibilità e semplicità di utilizzo in ogni studio dentistico.
Per tutte le esigenze
Hyperion X5 offre la risposta alle tue necessità cliniche tramite un’ampia gamma di modelli.
Dalla panoramica digitale 2D con la funzione MultiPAN fino all’imaging volumetrico 3D ad alta definizione, X5 ti garantisce una varietà di esami clinici, inclusi esami cefalometrici e valutazioni dei seni mascellari.
La sua flessibilità lo rende adatto sia per esami standard che avanzati, adattando il campo di vista alle necessità specialistiche specifiche.
Flusso di lavoro
Consolle virtuale
Hyperion X5 semplifica ogni fase della diagnosi con un flusso di lavoro fluido e intuitivo, progettato per ottimizzare il tempo e garantire precisione.
Con il controllo delle funzioni operative tramite iPad e consolle virtuale per PC, gestisci gli esami e le impostazioni comodamente dal tablet o dalla Workstation, utilizzando interfacce intuitive che offrono accesso rapido a tutte le funzionalità.

Posizionamento guidato
Il posizionamento guidato ed efficace, tramite il sistema di tracciamento laser, ti garantisce il corretto posizionamento del paziente, offrendo comfort e precisione in ogni esame.
Il sistema servo-comandato Scout View è un ottimo aiuto per centrare con precisione l’area di interesse visualizzando immagini sagittali e frontali acquisite a bassissimo irraggiamento. Puoi modificare l’area di scansione direttamente dal PC per ottenere risultati ottimali.

Scansione rapida a bassissima dose
I protocolli avanzati come il QuickScan assicurano scansioni rapide e dettagliate con una dose minima di raggi X, garantendo sicurezza del paziente e qualità dell’immagine.
Queste acquisizioni sono ideali per diagnosi rapide e follow-up chirurgici.

Il meglio delle acquisizioni bidimensionali
Grazie alla tecnologia avanzata 2D, Hyperion X5 ti permette di ottenere immagini sempre nitide e precise per ogni tipo di esigenza diagnostica.
Tecnologia MRT
L’esame PAN sfrutta la tecnologia MRT (Morphology Recognition Technology) per adattare automaticamente i parametri di esposizione alla morfologia del paziente e il protocollo iPAN per genera automaticamente panoramiche di alta qualità. Un algoritmo avanzato seleziona la migliore messa a fuoco.
Esami PAN, TMJ e SIN
Gli esami PAN ti permettono di acquisire immagini panoramiche ad alta ortogonalità e con la funzione MultiPAN ,che genera diversi strati di messa a fuoco, potrai selezionare il migliore.
Gli esami delle articolazioni temporo-mandibolari sono disponibili con proiezioni laterali e frontali per una visione completa.
Le acquisizioni dei seni permettono poi una visualizzazione chiara e dettagliata dei seni mascellari per diagnosi accurate delle patologie nasali e sinusali.
Tutto il potenziale del 3D
Con Hyperion X5 puoi sfruttare il massimo delle tecnologie 3D per diagnosi dettagliate, veloci e accurate. Il sistema è dotato di un sensore 3D-PAN ad alta sensibilità, progettato per offrire immagini volumetriche ad altissima definizione e nitidezza.

Craniostato 3D
Craniostato 3D a 5 punti: garantisce il corretto posizionamento del paziente, migliorando la stabilità durante l’esame e assicurando risultati diagnostici accurati e ripetibili.
Filtra per tipologia









MyScan WL
MyScan WL: la scansione digitale senza fili per uno studio all’avanguardia.
Scopri prodotto
MyScan WR
La forza del digitale per diagnosi ad alta precisione. Con MyScan WR, ergonomia, semplicità e libertà si combinano per offrire risultati eccellenti e un’esperienza operativa ottimale.
Scopri prodotto



Siamo a tua completa disposizione
I nostri concessionari possono darti pieno supporto per soddisfare le tue esigenze specifiche.