Di.V.A
Digital Virtual Assistant

Strumenti innovativi per migliorare il business.

La nuova piattaforma di assistenza digitale per avere sempre sotto controllo i propri strumenti di lavoro, attraverso il monitoraggio delle statistiche di utilizzo, delle performance e della manutenzione relativa ai dispositivi radiografici extraorali.

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Di.V.A. è un’assistente virtuale digitale: consente di ottimizzare il workflow dello studio odontoiatrico e, tramite una comoda dashboard, permette al professionista di monitorare l’utilizzo delle sue apparecchiature per ottimizzarne e migliorarne le performance.

Il servizio Di.V.A. permette di collegare il dispositivo di imaging radiografico extraorale MyRay alla piattaforma WEB per poter usufruire dei seguenti benefici:

  • Avere dispositivi efficienti, grazie alla pianificazione dei TEST periodici e degli interventi di manutenzione nei tempi dovuti (con conseguente creazione del libretto degli interventi effettuati sul dispositivo)
  • Avere sotto controllo l’utilizzo di ogni dispositivo e delle relative Workstation al fine di monitorare i carichi di lavoro analizzando le statistiche di utilizzo per categoria di esame con relativa dose
  • Di poter creare differenti profili di accesso con funzionalità personalizzate (amministratore, ingegnere clinico, operatore)
  • Di disporre della manualistica utente e dei video tutorial di utilizzo


Di.V.A. raggiunge il massimo dell’efficacia in combinazione con easycheck . Da remoto, infatti, il tecnico abilitato può analizzare il funzionamento del dispositivo e fornire indicazioni utili per uscire dall’emergenza ed evitare il fermo macchina.

Perché è utile, se non indispensabile, Di.V.A.?
Di.V.A. è utile per il professionista che vuole avere sotto controllo i propri strumenti di lavoro.

*Disponibile a partire da Novembre 2021