Zen-X E
Sensore intraorale HD diretto USB
Sempre pronto, veloce, portatile.
- Facile, rapido, portatile, real-time
- Massima area attiva con la migliore ergonomia
- Resistenza agli urti, alla polvere ed ai liquidi
- Plug-and-play con software iCapture
- Software all-in-one iRYS - Free Viewer e APP iPAD
- OVERVIEW
- DESIGN ERGONOMICO
- MULTIMAGE
- VANTAGGI
- WORKFLOW OTTIMALE
Zen-X E | Il sensore Evoluto che esalta le prestazioni del tuo studio.
Alta risoluzione, estrema facilità di utilizzo e massimo comfort per i pazienti
Ottimizza il tuo lavoro con il nuovo sensore intraorale Zen-X E. Sottile e confortevole per il paziente, semplice da gestire per l’operatore.
Ottieni diagnosi certe e trattamenti efficaci grazie all’elevata qualità dell’immagine, anche a
bassa dose.
Scopri le caratteristiche che fanno di Zen-X E uno strumento in grado di migliorare l’esperienza del paziente e il workflow del tuo staff.
So tiny. So great.
Studiato per farti lavorare al meglio
Zen-X E garantisce un’ergonomia ottimale, migliorando l’esperienza del paziente e l’accuratezza dell’esame
Con i suoi 4,5 mm di spessore e gli angoli arrotondati, Zen-X E riduce al minimo il disagio del paziente e l’impegno dell’operatore in fase d’esame.
Disponibile in due taglie, entrambe con ampia area attiva per ottenere la massima visuale in un’unica esposizione.
Con il sistema Plug & Play l’immagine è immediatamente visualizzata su PC o laptop, minimizzando i tempi di seduta.
Con Zen-X E ottieni sempre radiografie accurate per i diversi tipi di esame e inquadrature precise anche grazie agli appositi posizionatori. A tutto vantaggio del paziente e del tuo lavoro.
This is the way.
Moltiplica le possibilità
Potenzia la tua capacità diagnostica, elabora e naviga facilmente tra le immagini con le tecnologie hardware e software di Zen-X E
Più sensibile dei predecessori, a parità di dose Zen-X E raggiunge una definizione che permette di vedere particolari, come le microfratture coronali; l’alto livello di dettaglio è mantenuto anche a dosi ridotte.
Il software iCapture, semplice, intuitivo e personalizzabile, trasferisce rapidamente al computer le immagini acquisite.
Al termine del trasferimento, la tecnologia MultIMAGE permette di visualizzare fino a 5 immagini diverse con una sola scansione; infine, grazie al software di elaborazione, è possibile condividere le radiografie in tempo reale con il paziente o altri professionisti.
Better and better.
MINIMO INGOMBRO, AMPIA AREA ATTIVA
Disponibile in 2 taglie, Zen-X E ottimizza l’ingombro siacon pazienti adulti che pediatrici grazie all’area attivache arriva quasi al bordo.Il sensore si adatta alle dimensioni anatomichedel cavo orale, conciliando comfort e necessitàdiagnostiche, anche grazie agli appositi posizionatoriche massimizzano l’accuratezza dell’esame.
RESISTENZA
Zen-X E è certificato IP68, e offre quindi una resistenza a liquidi e polveri superiore alla media del mercato. Protetto da uno strato di alluminio, resiste agli urti e alle cadute accidentali anche grazie alla speciale architettura degli strati interni adibiti alla conversione del fascio diraggi X nell’immagine radiologica finale.
CAVO EXTRA-LUNGO PLUG & PLAY
Il cavo, con i suoi 3 metri di estensione, ti permette disfruttare al meglio i tuoi spazi. Porta Zen-X E ovunque tu voglia, con connettività USB diretta sul PC o laptop. Lo stabilizzatore posto sul cavo riduce il consumo energetico e di conseguenza mantiene sotto controllo la temperatura del sensore nel cavo orale. Inoltre non sarà necessario mettere in stand-by il dispositivo e interrompere l’operatività.
Workflow ottimale
I posizionatori ergonomici permettono la miglior collocazione del sensore che è sempre pronto per l’esposizione.
Dopo l’acquisizione, le immagini sono caricate direttamente sul PC, salvate, consultate e condivise con il software iCapture (TWAIN), il software all-in-one iRYS (DICOM), con un viewer di immagini e APP per iPAD gratuiti, stampate ed inviate via e-mail.
- Posiziona: Colloca il sensore con i posizionatori ergonomici.
- Scatta: Acquisisci le immagini esponendo il sensore ai raggi (iCapture).
- Visualizza: Le immagini possono essere visualizzate immediatamente su PC o iPAD.
- Condividi: Esporta, stampa, invia ed archivia le immagini acquisite (iRYS).