Zen-X
Sensore intraorale HD diretto USB
Sempre pronto, veloce, portatile.
- Facile, rapido, portatile, real-time
- Massima area attiva con la migliore ergonomia
- Resistenza agli urti, alla polvere ed ai liquidi
- Plug-and-play con software iCapture
- Software all-in-one iRYS - Free Viewer e APP iPAD
- OVERVIEW
- USB DIRETTO
- HD VISION
- REAL TIME IMAGE
- MULTIMAGE
- WorkFlow OTTIMALE
- DESIGN ERGONOMICO
Alta definizione, immediatezza, affidabilità ed ergonomia.
Zen-X offre tutti i vantaggi della tecnologia digitale real-time per ottenere e condividere con semplicità immagini di qualità superiore.
- Real-time HD diagnostics
Connessione USB diretta plug-and-play per visualizzare le immagini Real-Time. - Facile, rapido, portatile, real-time
Sempre pronto, veloce, portatile. Zen-X è il sensore digitale HD ideale per acquisire le migliori immagini intraorali in alta definizione e rendere il tuo workflow più semplice ed efficiente. - Affidabile, robusto e adattabile
Profilo sottile, angoli smussati e cavo flessibile. Massima area Attiva. Zen-X è resistente alla polvere ed ai liquidi, certificato IP 67.
Connessione USB diretta plug-and-play per visualizzare le immagini Real-Time.
Acquisisci e consulta immediatamente le migliori immagini intraorali in alta definizione.
Con Zen-X risparmi tempo e rendi più efficace la comunicazione con il paziente grazie all’acquisizione automatica e alla connessione USB plug-and-play diretta.
Sensore multistrato HD di ultima generazione
Lo scintillatore allo Ioduro di Cesio (Csl) intercetta il fascio di raggi X e lo converte in luce visibile preservando la qualità dell’immagine.
Lo strato di fibre ottiche (Fibre Optics Plate), collima le radiazioni sul sensore e lo protegge dalla penetrazione diretta dei raggi X.
Il dispositivo di acquisizione in alta definizione con celle da 20 µm 14 bit (HD CMOS) converte la luce in immagine digitale, che viene processata dall’elettronica a bordo, pronta per essere trasferita ad una porta USB.
(1) Case rinforzato - IP67
(2) Scintillatore di precisione CsI
(3) Strato Protettivo Fibre Ottiche FOP
(4) Sensore ad alta definizione HD CMOS
(5) Elettronica
Sempre pronto, veloce, portatile
Zen-X è il sensore digitale HD ideale per acquisire le migliori immagini intraorali in alta definizione
e rendere il tuo workflow più semplice ed efficiente.
Il sensore si integra perfettamente con il software all-in-one iRYS (DICOM) installato sul PC, il software iCapture (TWAIN), con un viewer gratuito di immagini e un’APP per iPAD.
ICAPUTURE
iCapture è un software di acquisizione semplice e intuitivo con il quale potrai trasferire rapidamente le immagini acquisite con Zen-X. Le impostazioni di acquisizione possono essere facilmente personalizzate. Al termine del rapido trasferimento, potrai visualizzare le radiografie con il software di elaborazione o qualsiasi altro viewer per immagini.
IRYS, EASY COMMUNICATION
Acquisizione volumetrica con una scansione completa a 360° capace di eliminare gli artefatti dell’immagine ottenuta. Alta risoluzione a dosi radiogene estremamente basse: ottima qualita, particolari dettagliati, rapidita di diagnosi. Hyperion X9 ti assicura l’eccellenza con una risoluzione massima del voxel di 75 μm sull’intera arcata. Il generatore a potenziale costante ad emissione pulsata ottimizza automaticamente i parametri a seconda del paziente, garantendo massimi risultati con la minima esposizione (3,6 s).
IPAD APP
Stabilità e comfort: scegli il massimo con ben 7 punti di supporto per un paziente stabile in ogni circostanza. Con una sede per il mento, il supporto frontale regolabile autobloccante ed il morso di riscontro sostituibile, il sistema di posizionamento non e mai stato cosi semplice ed efficace. Immagini perfette in qualsiasi situazione (3 patent pending).
Immagini Multiple per ogni livello di dettaglio.
Dotato del software iRYS, Zen-X ora offre la pre-impostazione dei filtri di elaborazione delle immagini più evoluta e versatile disponibile. È possibile selezionare quali filtri utilizzare fra le famiglie preimpostate e definire eventuali ulteriori person
MultiMAGE
Utilizzando algoritmi proprietari PiE (Powerful image Enhancer) ottimizzati appositamente per il sensore Zen-X, consente di acquisire, visualizzare e condividere contemporaneamente un set di immagini (fino a 5). Ciascuna immagine deriva da un diverso tipo di miglioramento utile ad evidenziare vari dettagli anatomici con diversi livelli di nitidezza e contrasto, che consentono di diagnosticare in modo migliore.
Workflow ottimale
I posizionatori ergonomici permettono la miglior collocazione del sensore che è sempre pronto per l’esposizione.
Dopo l’acquisizione, le immagini sono caricate direttamente sul PC, salvate, consultate e condivise con il software iCapture (TWAIN), il software all-in-one iRYS (DICOM), con un viewer di immagini e APP per iPAD gratuiti, stampate ed inviate via e-mail.
- Posiziona: Colloca il sensore con i posizionatori ergonomici.
- Scatta: Acquisisci le immagini esponendo il sensore ai raggi (iCapture).
- Visualizza: Le immagini possono essere visualizzate immediatamente su PC o iPAD.
- Condividi: Esporta, stampa, invia ed archivia le immagini acquisite (iRYS).
Design ergonomico
Quale che sia il vostro lavoro, Zen-X è un alleato vincente adatto a tutti i tipi di esame.
Disponibile in due taglie, ha un design ergonomico con spigoli smussati, angoli arrotondati e cavo flessibile garantendo la massima area attiva e comfort di posizionamento. È realizzato con materiali resistenti di altissima qualità ed è compatibile con tutti i generatori radiografici intraorali.
- Massima area attiva con minimo ingombro
Grazie al design ergonomico con spigoli smussati ed alla disponibilità di 2 taglie, Zen-X offre massimo comfort e precisione di posizionamento. Il sensore si adatta perfettamente alle dimensioni anatomiche del cavo orale del paziente ed espone massima area attiva per la miglior centratura ed acquisizione delle immagini.
- Profilo Slim
Gli spigoli arrotondati ed il profilo sottile offrono un ingombro ridotto che consente di posizionare e centrare al meglio il sensore. Con Zen-X acquisisci in qualsiasi situazione diagnostica le migliori immagini intraorali in alta definizione.
- Cavo flessibile
Il cavo che collega il sensore al connettore USB è progettato e realizzato con materiali flessibili e robusti di altissima qualità. Zen-X offre in questo modo il miglior comfort di posizionamento ed estrema resistenza all’usura.
- Affidabile e robusto
Zen-X è resistente alla polvere ed ai liquidi, certificato IP 67. Il sensore è protetto da uno strato di solido alluminio e l’interno è progettato per resistere agli urti ed alle cadute accidentali.